Traduzioni mediche

Traduzioni mediche

International Center srl

Per quanti avessero necessità per motivi privati e/o professionali di tradurre alcuni documenti medici e farmaceutici, INTERNATIONAL CENTER mette a disposizione un servizio di traduzione medica e farmaceutica serio e scrupoloso, soprattutto rispettoso della privacy e della severa riservatezza su l’argomento trattato e l’incarico affidatoci.

La traduzione di materiale medico e farmaceutico non può essere eseguita in maniera frettolosa ed elementare, poiché ogni Paese ha una sua lingua nazionale e ognuna di queste possiede delle caratteristiche di esposizione ben precise, per cui a volte, soprattutto quando vengono trattati argomenti di medicina, non è possibile poter eseguire una traduzione letteraria del testo.

Bisogna conoscere bene la lingua di arrivo/partenza in oggetto e soprattutto l’argomento trattato, in questo caso quello medico e farmaceutico, per riuscire ad eseguire una perfetta traduzione medica.

I traduttori della INTERNATIONAL CENTER specializzati in traduzioni mediche sono dei traduttori con studi in materia, professionisti madrelingua con anni di esperienza alle spalle, in grado di eseguire delle traduzioni mediche di testi di:

Chirurgia
Cardiologia
Nefrologia
Otorinolaringoiatria
Urologia
Ematologia
Anestesia e Rianimazione
Ortopedia
Ginecologia e Ostetricia
Stomatologia
Chirurgia plastica
Dermatologia
Oculistica
Odontoiatria, ecc.
Per eseguire le traduzioni medico-farmaceutiche viene richiesta una precisa esposizione linguistica oltre ad essere grammaticalmente corretta.

Quando ci si addentra in un percorso professionale specifico, non basta più sfogliare un dizionario: è necessario avvalersi di personale valido e abile con il linguaggio, che abbia una certa dimestichezza con il lavoro e che sappia svolgerlo in tempi brevi.